Angeli della Finanza: sabato 31 maggio ore 18 evento di Educazione Finanziaria per imprenditori, famiglie ed i loro figli, con il patrocinio del Comune di Città di Castello

26/mag/2014 13.16.19 Ufficio Stampa Angeli della Finanza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Città di Castello 26 maggio 2014 -  Continua in modo costante l’operato degli Angeli della Finanza associazione in aiuto ad imprenditori e famiglie in difficoltà a causa della crisi economica.  Operare a carattere nazionale significa offrire contenuti e servizi al di sopra della media, ma soprattutto offrire ad imprenditori e alle famiglie servizi di alto contenuto in modalità gratuite.

Infatti abbiamo pensato proprio a tutto anche ad un evento di educazione finanziaria per imprenditori, famiglie ed i loro figli, evento patrocinato dal Comune di Città di Castello, che si terrà il  sabato 31 maggio 2014 presso il Circolo degli Illuminati dalle ore 18 alle ore 21, la partecipazione è gratuita previo la registrazione all’evento tramite il nostro website: www.angelidellafinanza.org .

Tratteremo diverse tematiche che riguarderanno la sfera finanziaria, la gestione del denaro, come richiedere un mutuo, come negoziare con le banche, e tanti altri argomenti, ma soprattutto ci soffermeremo su come creare risorse finanziarie partendo da zero.

Un percorso dove al termine tutti i partecipanti avranno modo di intervenire e di illustrare le loro problematiche, le loro difficoltà nel mondo del lavoro, le loro difficoltà finanziarie. Al termine rilasceremmo un attestato simbolico della nostra associazione e chi vorrà potrà candidarsi per diventare volontario nel nostro gruppo e darci una mano dal punto di visto pratico.

Siamo felici e soddisfatti dichiara il Presidente Domenico Panetta per il calore che la gente ci sta dimostrando, riceviamo numerose e-mail durante il giorno e colgo l'occasione per ringraziare davvero tutti, fare del volontariato e sentire l'affetto e la voglia di cambiare le cose da parte dei cittadini è una cosa davvero bella, mi riempie il cuore di gioia. Il 4 giugno saremo ospiti a Radio Lombardia e Lombardia Channel, per portare ovunque in Italia la voce degli Angeli della Finanza. Ringrazio di vero cuore il Comune di Città di Castello ed il Sindaco Luciano Bacchetta  per averci concesso il patrocinio all’evento.  Un sogno, non impossibile è quello di portare l'educazione finanziaria nelle scuole!

Chi vuole diventare volontario può scrivere a: segretria@angelidellafinanza.org.

Ufficio Stampa Angeli della Finanza            

Tel. 075 9696 983

Email segretaria@angelidellafinanza.org  Web site: www.angelidellafinanza.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl