Volontari del "Dico no alla droga" distribuiscono anche a Pistoia

04/giu/2014 16:10:14 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Nella giornata di ieri, gli opuscoli del "Dico no alla droga" sono stati distribuiti a Pistoia.

I volontari continuano instancabili la loro campagna di informazione sui pericoli derivanti dall'uso di tutte le droghe. Il messaggio, per un Mondo libero dalla droga non a scopo di lucro, dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga affinchè possano prendere decisioni di rimanerne liberi, questo perchè l'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione.

La maggior parte delle attività dei volontari, si concentrano sulla diffusione delle in formazioni contenute nelle pubblicazioni " La verità sulla Droga"; sono state distribuite in molte nazioni con un successo strepitoso. La loro prima compilazione ha fatto seguito ad una ricerca sui materiali relativi alla prevenzione della droga, indirizzati ai giovani, basate sui fatti; fatti diretti e comprensibili che potessero essere capiti facilmente. Il risultato è stato la serie di opuscoli "La Verità sulla Droga", che trattano le più dannose fra le comuni droghe da strada.

Questo lo scopo e l'obiettivo che muove i volontari di Scientoloy nel loro impegno di aiuto.

" La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra culturaattuale" L.Ron Hubbard