***CUCCEFELICI: Panettonbau&Calendari per sostenere il rifugio***

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di L'Aquila & Le Cuccefelici sono liete di presentarvi le iniziative per il Natale 2006.Sarà possibile contribuire al sostentamento delle attività dell'associazione e della gestione del rifugio di Bazzano (Aq) e dei suoi 400 ospiti con la coda, facendo una piccola offerta e ricevendo in cambio il PANETTON-BAU e il CALENDARIO 2007.È possibile ordinarli online (scrivendo ad info@cuccefelici.com o chiamando la segreteria dell'associazione 329.9064859) o ritirarli presso i volontari di Milano e L'Aquila.

17/nov/2006 19.30.00 Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. AQ Contatta l'autore

***con preghiera di MASSIMA diffusione***

Lega Nazionale per la Difesa del Cane - Sezione di L'Aquila &      Logo delle cuccefelici

PRESENTANO:

e il CALENDARIO 2007!

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di L’Aquila & Le Cuccefelici sono liete di presentarvi le iniziative per il Natale 2006.

Sarà possibile contribuire al sostentamento delle attività dell’associazione e della gestione del rifugio di Bazzano (Aq) e dei suoi 400 ospiti con la coda, facendo una piccola offerta e ricevendo in cambio il PANETTON-BAU e il CALENDARIO 2007.

È possibile ordinarli online (scrivendo ad info@cuccefelici.com o chiamando la segreteria dell’associazione 329.9064859) o ritirarli presso i volontari di Milano e L’Aquila.

Per Milano: lucia.pannese@i-maginary.it (338.8785839) - mirjam.vanderlaan@fiat.com (339.1260459).

Per L’Aquila: info@cuccefelici.com - 329.9064859.

I 400 bau di Bazzano, La Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di L’Aquila & Le Cuccefelici vi ringraziano in anticipo per ciò che farete!

ccp n° 14046676 intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane sez. L’Aquila [per i versamenti];

conto banco posta n° (0000)14046676, ABI 07601, CAB 03600, CIN O intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane sez. L’Aquila [per i bonifici].