"IL CRISTO SPEZZATO" ULTIMA SERATA: VERSO PASOLINI?

Comunicato Stampa Perugia, 21/11/2006 "IL CRISTO SPEZZATO" ULTIMA SERATA: VERSO PASOLINI Dopo il grande successo delle precedenti tre serate dedicate a Pier Paolo Pasolini, che hanno visto tra l'altro la partecipazione di molti giovani, Arcigay Arcilesbica "Omphalos", nell'ultimo appuntamento dedicato al grande regista, propone una serata di immagini, poesie e musica.

Allegati

21/nov/2006 12.49.00 Arcigay Arcilesbica Omphalos Perugia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato Stampa

 

Perugia, 21/11/2006

 

 

“IL CRISTO SPEZZATO” ULTIMA SERATA: VERSO PASOLINI

 

 

Dopo il grande successo delle precedenti tre serate dedicate a Pier Paolo Pasolini, che hanno visto tra l’altro la partecipazione di molti giovani, Arcigay Arcilesbica “Omphalos”, nell’ultimo appuntamento dedicato al grande regista, propone una serata di immagini, poesie e musica. Una rappresentazione che cerca di restituire la parola di Pasolini scevra da ogni interpretazione ideologica o personalistica.

« Pasolini - dichiara Milena Fringuelli, curatrice dell’opera - rappresenta più di ogni altro la figura dell'intellettuale che, attraverso la poesia attiva, afferma con vigore e dolorosa vitalità il valore dell'uomo inteso come "uomo politico" e "uomo poetico" difensore estremo di quel privilegio del pensare che oggi appartiene a pochi. »

 

Circolo Arcigay Arcilesbica “Omphalos” - via A. Fratti 18 Perugia

Giovedì 23 novembre, ore 21.15

VERSO PASOLINI

Immagini, poesie e musica per vedere, ascoltare e capire

a cura di Milena Frenguelli con la collaborazione di Margherita Baldoni e Francesco Colella
con Margherita Baldoni, Francesco Colella, Nicol Martini
Musiche dal vivo: Daniele Cestellini, Massimiliano Damiani, Filippo Dominici
Video: Sara Ceccherini
Luci e suono: Milena Fringuelli e Alessia Tiberti

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl