Conferenza Stampa di Presentazione del Perugia PRIDE Village 2014

Allegati

23/giu/2014 17.40.35 Arcigay Arcilesbica Omphalos Perugia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL PERUGIA PRIDE VILLAGE

Mercoledì 25 Giugno ore 11:30
Sala della Partecipazione di Palazzo Cesaroni a Perugia


L’associazione Omphalos Arcigay Arcilesbica di Perugia (www.omphalospg.it), in occasione della Giornata Mondiale dell’Orgoglio LGBT (lesbico, gay, bisessuale e transessuale), che si celebra in tutto il mondo il 28 Giugno di ogni anno, ha organizzato per i giorni 28 e 29 Giugno 2014 presso i Giardini del Frontone la seconda edizione del Perugia Pride Village (www.perugiapride.it).

In Italia, quest’anno, la giornata del “Pride” verrà celebrata in 13 grandi città (Torino, Milano, Venezia, Bologna, Perugia, Roma, Napoli, Alghero, Lecce, Reggio Calabria, Palermo, Catania e Siracusa) con manifestazioni ed eventi legati al tema dei diritti e dell’uguaglianza. Anche a Perugia, l’associazione Omphalos Arcigay Arcilesbica, la principale associazione umbra di promozione dei diritti e della cultura LGBT, si è impegnata nella realizzazione di un grande evento, il PERUGIA PRIDE VILLAGE, che dopo il successo della prima edizione, vuole continuare ad offrire alla cittadinanza uno spazio inclusivo dove socializzare, informarsi e divertirsi. L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio del Comune di Perugia e della Regione Umbria.

Durante la conferenza stampa verranno illustrati gli obiettivi ed il programma della due giorni ed interverrà anche il portavoce della Coalizione Perugia Capitale Europea dei Giovani 2017, partner importante di questa edizione del Perugia Pride Village.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE


Contatti:
Stefano Bucaioni, Ufficio Stampa Omphalos, tel. 3398508056
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl