Il caldo e l'afa non fermano i Volontari del “Dico no alla Droga”

25/giu/2014 18.09.38 carla ducci Contatta l'autore

Nonostante l'afa opprimente, i Volontari della Chiesa di Scientology continuano la loro campagna di informazione. Oggi, all'Isolotto, centinaia di opuscoli sono stati distribuiti alla popolazione allo scopo di informare le persone sui pericoli derivanti dall'uso di droghe.

La campagna porta avanti il programma laico La Verità sulla Droga per informare correttamente milioni di persone sugli stupefacenti, sostenendo una educazione efficace sulla droga.

La Chiesa di Scientology con i suoi volontari, si impegnano a livello internazionale per sradicare l'uso di droga attraverso l'istruzione sollecitando la partecipazione di tutti coloro che condividono l'obiettivo di un mondo libero dalla droga. L'informazione è rivolta a tutti, ma in modo particolare ai giovani che rappresentano il futuro del nostro pianeta, e che rappresentano il più alto numero di vittime. Ogni 12 secondi, un minore in età scolastica, sperimenta per la prima volta un qualche tipo di droga illegale. Il consumo di droga, in questa fascia di età, è aumentato in modo costante negli ultimi 10 anni e l'età dei minori a rischio si è abbassata.

I Volontari sono lì con i loro opuscoli informativi, proprio come dice Ron Hubbard, non per punire, ma per informare e aiutare ogni persona e ogni governo a risolvere il problema.