Brescia. Distributori per la prevenzione alle droghe: Scopri la verità sulle droghe!

25/giu/2014 22.49.32 scientology Contatta l'autore

A Brescia come pure in provincia: diverse le decine di distributori di prevenzione all'interno di attività quali bar, fornerie, piadinerie pizzerie il tutto all'insegna di: "Scopri al verità sulle droghe".

Visto il notevole interesse dei libretti di prevenzione da parte della comunità, i volontari dell'associazione "No alla droga" bresciani hanno deciso, oltre alle regolari distribuzioni settimanali, di mettere a disposizione di tutti, in una trentina di attività commerciali (per ora), l'espositore contenente libretti di prevenzione.

Ora è possibile chiamare ed avere dei libretti di prevenzione, o essere "distributori"  contattando i volontari dell'associazione.

Ricordiamo che il materiale è gratuito e l'unica finalità è che i nostri giovani non cadano nella trappola delle sostanze stupefacenti. Preveniamo! La conoscenza è l'arma più efficace contro l'uso di sostanze stupefacenti..

"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono tutto sommato l'unica ragione di vivere" ( Citazione di L. Ron Hubbard).

Per maggiori informazioni 3494466098 o visita il sito "www.noalladroga.org"

Brescia, Distributori, prevenzione, droghe, Scopri,