" Cambia vita dai un calcio ai tuoi debito, il nuovo evento gratuito promosso dall’Associazione Angeli della Finanza

30/giu/2014 13.04.01 Ufficio Stampa Angeli della Finanza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’associazione di volontariato Angeli della Finanza in aiuto, a  distanza di un mese promuove un nuovo evento gratuito per imprenditori e famiglie in difficoltà economiche a causa della crisi. L’ingresso avviene tramite la prenotazione sul nostro web site sezione eventi. Numerose sono le tematiche che verranno trattate durante il percorso formativo tra le quali ricordiamo: Come gestire situazioni debitorie in caso di stress, Come porsi delle mete chiare raggiungibili nel campo lavorativo, economico e personale, come negoziare con le banche in caso di debito, gestione dell’economia famigliare e rendite extra. Questi sono solo alcuni dei temi che verranno trattati durante il seminario della durata di tre ore, la data è il 18 luglio dalle ora 18 alle 21. Al termine ci sarà un rinfresco con i partecipanti, il luogo lo stiamo ancora definendo.

Negli ultimi mesi numerose sono le famiglie che si stanno rivolgendo alla nostra associazione, l’alta valle del Tevere cosi come gran parte dell’Italia non sta attraversando un buon periodo finanziario, la fascia dei persone coinvolte in questa crisi finanziaria da una nostra statistica interna dimostra che le famiglie coinvolte sono per lo più quelle composte da un nucleo familiare di almeno 4 persone, ormai strozzati da tassi e debiti bancari. Noi come sempre siamo costantemente al fianco di queste persone, ricordiamo che riceviamo il mercoledì dalle 19.30 alle 21.00 ed i nostri servizi sono gratuiti. Mentre a sabati alterni siamo presenti con il nostro gazebo nelle varie piazza d’Italia per divulgare il nostro operato. Chiunque voglia diventare volontario può scrivere all’indirizzo email: segreteria@angelidellafinanza.org.

 

 

Chi vuole diventare volontario può scrivere a: segreteria@angelidellafinanza.org

-----------------------------------------

Ufficio Stampa Angeli della Finanza - Email segreteria@angelidellafinanza.org

Tel. 075 9696 983 -  Web site: www.angelidellafinanza.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl