Gruppo Più Destra: contro i costi di ricarica cellulari

25/nov/2006 15.49.00 areasabaudia Contatta l'autore

Sabaudia: Il Gruppo “Più Destra” contro i costi di ricarica dei cellulari

Il Gruppo “Più Destra” di Sabaudia si scaglia contro i costi di ricarica applicati dalle compagnie telefoniche e aderisce con forza alla petizione da presentare al Parlamento Europeo promossa dalla delegazione di AN a Strasburgo. “Abbiamo, affermano i responsabili Flavio Di Lascio, Marilena Gelardi e Franco Geranio, immediatamente aderito alla petizione messa in campo dall’On. Angelilli poiché crediamo che questo tema debba essere preso in considerazione e risolto al più presto. Il contributo di ricarica, praticato dagli operatori di telefonia mobile, rappresenta una vera e propria anomalia italiana. Si è deciso di intraprendere la strada della petizione dopo il recente parere dell’Antitrust e dell’Autorità delle Comunicazioni per chiedere alle istituzioni comunitarie di agire in tempo breve ponendo fine a questa sorta di sopruso che ricade in particolare sulle persone più deboli come studenti, disoccupati e pensionati. Ci sembra giusto informare la nostra Comunità. Su un problema di questo tipo che tocca tutti quanti da vicino c’è bisogno di una sensibilità comune. Invitiamo i cittadini, concludono gli esponenti, a sottoscrivere la petizione sul sito www.angelilli.it ”.

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi