I Volontari di Scientology di nuovo a San Miniato per distribuire opuscoli informativi sui pericoli delle droghe nella centralissima gelateria MORI

30/giu/2014 17.38.43 carla ducci Contatta l'autore

Ieri domenica 29 Giugno i Volontari del Celebrety Centre della città di Firenze a San Miniato Basso, nella centralissima gelateria Mori, sempre affollatissima di giovani, hanno distribuito centinaia di opuscoli informativi sui pericoli delle droghe. I volontari del Celebrety Centre di Firenze, sempre presenti con il loro costante impegno, portano avanti la campagna del “Dico no alla Droga” ogni giorno in ogni quartiere di Firenze con la distribuzione informativa di opuscoli, ed in Toscana, ospiti di importanti eventi cittadini e attivi nelle scuole, allo scopo di informare i giovani sui pericoli e gli effetti delle droghe, affinchè, la conoscenza possa permettere una scelta consapevole riguardo alla vita. Questo perchè, l'impatto della prevenzione all'uso di droga è significativo. Chi è informato è nella posizione di poter resistere alle pressioni esercitate su di lui dai suoi simili e di decidere, in modo autodeterminato, di non iniziare mai a fare uso di droga in primo luogo.

In questo comunicato si vuole ribadire e rafforzare lo slogan della “Giornata Internazionale contro l'Abuso e il Traffico Illegale di Droga” dell'ONU per il 2014 “SBALLATI DI SALUTE NON DI DROGA”