I Volontari di Scientology tornano in Santa Croce per distribuire opuscoli informativi della “Verità sulla Droga”

01/lug/2014 15.03.11 carla ducci Contatta l'autore

Oggi, i Volontari della Chiesa di Scientology, hanno distribuito opuscoli informativi sui pericoli derivanti dall'uso di sostanze stupefacenti, in Santa Croce.

Continua dunque la campagna di informazione, affinchè attraverso l'educazione possa essere possibile una scelta consapevole.

I volontari, sono la testimonianza dell'impegno che la Chiesa di Scientology attraverso di loro,sta profondendo a livello nazionale ed internazionale per sradicare l'uso di droga attraverso l'istruzione; inoltre, la ricerca di L. Ron Hubbard in questo campo, ha portato al mondo soluzioni senza precedenti per la riabilitazione dalla droga. Questo il motivo che ha spronato la Chiesa e gli Scientologyst a dare il via e ad impegnarsi nel programma laico “ La verità sulla Droga” tramite il quale, da vent'anni diffondono informazioni corrette a milioni di personesugli stupefacenti

.