Educatori e funzionari per La via della felicità

02/lug/2014 22.44.03 scientology Contatta l'autore

Gli educatori, i funzionari scolastici e i leader di comunità sono tutti d’accordo che La Via della Felicità è uno strumento efficace per creare un ambiente e comunità dell’apprendimento armoniosi e produttivi.

“Abbiamo ridotto dell’80 per cento la violenza nella scuola nel corso dell’anno scolastico. Gli atteggiamenti irriverenti nei confronti degli insegnanti sono diminuiti, così com’è diminuito l’uso di un linguaggio volgare… I bambini sono ora più propensi a star seduti, composti, a pensare a quello che stanno facendo e a dare il buon esempio. Si tratta di un miglioramento al 100%!” - Preside della Scuola Superiore, Michigan

“In questo momento di crisi nel nostro distretto scolastico, il consiglio scolastico ha opnioni diverse con conflitti interni: la comunità è sconvolta e scontenta. Ci troviamo di fronte a tre milioni di dollari di deficit di bilancio e girano voci di irregolarità nelle procedure di governo. La Via della Felicità ha fornito un tampone per il nostro distretto scolastico assediato. Un vero raggio di speranza in mezzo a un orizzonte nuvoloso per i miei studenti durante queste circostanze turbolente.” - Insegnante, Texas

“Per molti anni i valori morali basati sul buon senso semplicemente non sono stati discussi. Così, nella società di oggi ci sono bambini che crescono senza alcuna base morale. Questa è probabilmente la terza generazione della nazione, senza che vengano instillati valori morali. È logico che più ragazzi, docenti e genitori conoscono e applicano attivamente i 21 precetti presentati dal libro La Via della Felicità, meglio diventerà la nostra società.” - Insegnante di scuola media, Texas

“La Via della Felicità offre preziose indicazioni per la mia classe. La fascia d’età, dei ragazzi della scuola media, è un periodo delicato per i giovani e il vostro libro è proprio quello di cui gli studenti hanno bisogno. Li fa pensare e stabilisce i valori che troppo spesso mancano nel mondo di oggi.” - Maestro, California

“Gli studenti sono più tolleranti tra loro. Discutono di valori ed opinioni di altri e rispettosamente sono d’accordo o in disaccordo, senza che vi siano conflitti o scontri.” - Insegnante di scuola media, Pennsylvania

“Dopo aver usato La Via della Felicità con i nostri studenti sono cessate le liti, gli episodi di violenza e i problemi, un cambiamento radicale rispetto a com’erano le cose prima.” - Preside, Tel Aviv, Israele

Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, e contiene 21 principi fondamentali che guidano una persona a un migliore tenore di vita.

risultati, scolastici, via, felicità