Sabaudia: Il Gruppo “Più Destra” a Roma il 2 Dicembre

"Scenderemo in piazza al fianco del popolo della Casa delle Libertà per manifestare, in modo sereno e pacato, contro questo governo delle tasse, affermano i responsabili Flavio Di Lascio, Marilena Gelardi e Franco Geranio.

27/nov/2006 10.30.00 areasabaudia Contatta l'autore

Sabaudia: Il Gruppo “Più Destra” a Roma il 2 Dicembre

Il Gruppo “Più Destra” di Sabaudia sarà a Roma il prossimo 2 Dicembre per manifestare contro il governo Prodi.

“Scenderemo in piazza al fianco del popolo della Casa delle Libertà per manifestare, in modo sereno e pacato, contro questo governo delle tasse, affermano i responsabili Flavio Di Lascio, Marilena Gelardi e Franco Geranio. Abbiamo il dovere morale e politico di andare a Roma ed esprimere con forza il dissenso della nostra Comunità, contro la finanziaria in fase di approvazione e soprattutto contro l’azione di questo governo. E’ importante far capire all’esecutivo attuale che il popolo di centro-destra è compatto e che desidera maggiore libertà ed equità sociale. Non possiamo stare fermi a guardare. Dobbiamo tornare all’ azione e dimostrare al Paese intero che una nuova Italia esiste ed è solida. Una manovra finanziaria alternativa è possibile, proseguono gli esponenti. La chiamano una Finanziaria di sviluppo, ma i due terzi sono tasse e solo un terzo sono tagli. Una Finanziaria frutto delle contraddizioni di questo governo dove ogni ministro è un capo di partito che può minacciare una crisi. Questa manovra rischia di spegnere quel po’ di ripresa che c’è stata. Invitiamo quindi, concludono, i cittadini ad unirsi e a comunicare opposizione al presidente Prodi. E’ possibile contattare direttamente il Comitato organizzativo della manifestazione del 2 al numero di telefono 06.69797151”. www.areasabaudia.splinder.com

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi