EMERGENZA PUSHER E DROGA: STUDENTI E VOLONTARI SI UNISCONO

08/lug/2014 16.20.02 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

EMERGENZA PUSHER E DROGA: STUDENTI E VOLONTARI SI UNISCONO

Torino: per contrastare l'emergenza pusher e droga che sta coinvolgendo i quartieri della periferia torinese, mercoledì 09 luglio alle ore 10.00 i volontari della campagna Dico NO alla Droga, Dico Sì alla Vita, iniziativa di istruzione preventiva ispirata alle ricerche del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, incontreranno a Palazzo Nuovo, via Sant'Ottavio 8,  l'associazione Studenti Tunisini in Italia.

Assieme, volontari e studenti tunisini, distribuiranno copie omaggio del libretto La Verità sulla Droga, incontreranno altri studenti universitari e li inviteranno a firmare l'albo d'onore della campagna internazionale promossa dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.

Nella giornata di martedì 8 luglio, i volontari hanno invece portato i libretti in numerose località della Valle d'Aosta, da Pont Saint Martin fino a Cervinia.