Venerdì nero di Wind. MDC apre sportello “Sos Wind” per chiedere rimborso

15/lug/2014 10.06.53 Movimento Difesa del Cittadino Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA del 15/07/2014

Venerdì nero di Wind. MDC apre sportello “Sos Wind” per chiedere rimborso

In seguito agli incontri in AGCOM che hanno visto la compagnia telefonica Wind rifiutare le proposte delle associazioni che richiedevano il giusto indennizzo per i milioni di utenti coinvolti nel blackout di venerdì 13, il Movimento Difesa del Cittadino (MDC) ha deciso di aprire uno sportello ad hoc “Sos Wind” per assistere gli utenti interessati a ottenere il risarcimento dei  danni subiti.

MDC sarà infatti in prima linea anche nei prossimi incontri previsti con la compagnia per tutelare i diritti degli utenti.

L’associazione raccoglierà reclami, attiverà conciliazioni ed eventuali azioni giudiziarie. I cittadini potranno collegarsi al sito www.difesadelcittadino.it e scaricare l’apposito modulo di reclamo da compilare e inviare via mail all’indirizzo serviziarete@mdc.it oppure via fax al numero 06.42013163.

Ricordiamo che su Monza è già attivo anche un altro sportello come riferimento per il territorio e sarà possibile contattare la sede scrivendo a monza@mdc.it.

D.Natasha Turano
Comunicazione e Ufficio Stampa
Movimento Difesa del Cittadino (MDC)
Via Quintino Sella, 41 00187 Roma

tel. 06/4881891 int. 209 - 327/6183420 - fax 06/42013163

ufficiostampa@mdc.it

www.difesadelcittadino.it

Più diritti al tuo futuro!