FILLEA CGIL: DENUNCIATI I VERTICI DELL'ISPETTORATO DEL LAVORO DI NAPOLI

FILLEA CGIL: DENUNCIATI I VERTICI DELL'ISPETTORATO DEL LAVORO DI NAPOLIMORTI SUL LAVORO: HO DENUNCIATO I VERTICI DELL'ISPETTORATO DEL LAVORO DI NAPOLIDICHIARAZIONE DI CIRO CRESCENTINI - DIRIGENTE PROVINCIALE DELLA FILLEA CGIL DI NAPOLI"Ho dato mandato all'Avvocato Bonadies del foro di Napoli per attivare le opportune iniziative legali contro i vertici dell'Ispettorato Provinciale del Lavoro di Napoli che hanno violato la legge sulla privacy.

30/nov/2006 00.10.00 FILLEA CGIL NAPOLI Contatta l'autore

MORTI SUL LAVORO: HO DENUNCIATO I VERTICI DELL’ISPETTORATO DEL LAVORO DI NAPOLI

“Ho dato mandato all’Avvocato Bonadies del foro di Napoli per attivare le opportune iniziative legali contro i vertici dell’Ispettorato Provinciale del Lavoro di Napoli che hanno violato la legge sulla privacy. Un mio esposto-denuncia inviato a mezzo fax il 30 ottobre scorso- indirizzato anche alla sezione lavoro della Procura della Repubblica - con il quale denunciavo in maniera circostanziata gravi violazioni delle norme contrattuali e della sicurezza antinfortunistica in dieci cantieri edili ubicati a Napoli e Provincia è stranamente fuoriuscito dagli uffici dell’Ispettorato del Lavoro. Un atto gravissimo in relazione alle migliaia di morti sul lavoro, dell'altissima incidenza di malattie professionali e di invalidità permanente che ormai in modo costante si verificano nel nostro Paese ed in particolare a Napoli ed in Campania. I lavoratori ci hanno segnalato comportamenti poco ortodossi da parte degli organismi di vigilanza. Gli ispettori del lavoro sono completamente assenti da mesi su alcuni territori a rischio. Quando effettuano rarissimi sopralluoghi, i titolari delle imprese vengono avvisati almeno una settimana prima”.

------------------------------------------------------
Scopri subito RAS FullCasa: vinci 500€ di buoni Mediaworld a settimana ed un viaggio Expedia!