A Sesto F.no i Volontari della campagna di Scientology “ Dico No alla Droga” per educare con centinaia di opuscoli informativi sui pericoli delle droghe.

15/lug/2014 19:36:22 carla ducci Contatta l'autore

Lo scopo dei Volontari di Scientology è quello di dimostrare che le cose positive che si sentono per strada sulla droga, sono bugie e con questo intento intendono portare la campagna del “ Dico no alla Droga “ ovunque, perchè questa piaga sociale è ormai ovunque e lo strumento più efficace nella guerra contro la droga e il suo uso, è proprio l'educazione.

La Chiesa di Scientology con i suoi volontari, si impegnano a livello internazionale per sradicare l'uso di droga attraverso l'istruzione sollecitando la partecipazione di tutti coloro che condividono l'obiettivo di un mondo libero dalla droga. L'informazione è rivolta a tutti, ma in modo particolare ai giovani che costituiscono il futuro del nostro pianeta, e che rappresentano il più alto numero di vittime. Ogni 12 secondi, un minore in età scolastica, sperimenta per la prima volta un qualche tipo di droga illegale. Il consumo di droga, in questa fascia di età, è aumentato in modo costante negli ultimi 10 anni e l'età dei minori a rischio si è abbassata.

Per questo anche alla periferia nella nostra bella città i Volontari del Celebrity Centre di Firenze, continueranno a distribuire informazione perchè, ogni vita salvata, è un bene inestimabile per l'umanità.

I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici. Se le persone che ci circondano ci mentono, questo ci porta a commettere errori e riduce il nostro potenziale di sopravvivenza” L.Ron Hubbard