Volontari del Celebrity Centre della città di Firenze distribuiscono centinaia di opuscoli sui pericoli delle droghe, a Novoli nella bellissima zona del parco San Donato

17/lug/2014 12.16.12 carla ducci Contatta l'autore

I Volontari del Celebrity Centre della città di Firenze distribuiscono opuscoli informativi sugli effetti nocivi di tutte le droghe nel quartiere di Novoli davanti al bellissimo parco di San Donato. Attraverso la campagna internazionale che Scientology porta avanti ormai da anni in ogni angolo del pianeta per un mondo libero dalla droga, lo slogan che la caratterizza “ Dico no alla Droga Dico si alla Vita”, per molti è fortunatamente diventato uno stile di vita; questo rafforza la motivazione che anima gli stessi volontari nell'impegno che dimostrano portando avanti la campagna di Scientology per vivere una vita senza droga. La droga essenzialmente avvelena. La quantità presa ne determina l'effetto. Molte droghe hanno un'alta incombenza: hanno effetto direttamente sul cervello. Possono distorcere le percezioni degli avvenimenti intorno a se. Le azioni della persona potrebbero essere strane, irrazionali, inappropriate e persino distruttive. La droga isola e spegne le sensazioni desiderate con quelle indesiderate. Così mentre aiuta a fornire un breve periodo di sollievo dal dolore o situazione indesiderata, elimina l'abilità e la prontezza e rende confuso il pensiero.

Per questo in ogni quartiere, centrale o periferico della nostra meravigliosa città i Volontari del Celebrity Centre di Firenze, continueranno a distribuire informazione perchè la lotta alla droga passa soprattutto dall'informazione.

I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici. Se le persone che ci circondano ci mentono, questo ci porta a commettere errori e riduce il nostro potenziale di sopravvivenza” L.Ron Hubbard