CS L'UCODEP VINCE L'OSCAR DI BILANCIO 2006

L'Associazione ONG italiane si congratula per l'importante riconoscimento che vede l'Ucodep, insieme a 7 realtà bancarie, imprenditoriali e pubbliche, come esempio di eccellenza nell'ambito dei bilanci sociali del noprofit come riportato nella motivazione: Il bilancio sociale è sorretto da un impianto metodologico che non ha pari nel non profit per chiarezza e rigore e che riesce ad offrire un eccellente esempio di rendicontazione di sostenibilità.

30/nov/2006 17.49.00 Volontari nel mondo - Focsiv Contatta l'autore

L'UCODEP VINCE L’OSCAR DI BILANCIO 2006

Roma, 30 novembre 2006. Assegnato ieri all’ong Ucodep l’Oscar di Bilancio 2006, il premio organizzato e promosso da FERPI - Federazione Relazioni Pubbliche Italiana.

L’Associazione ONG italiane si congratula per l’importante riconoscimento che vede l’Ucodep, insieme a 7 realtà bancarie, imprenditoriali e pubbliche, come esempio di eccellenza nell’ambito dei bilanci sociali del noprofit come riportato nella motivazione:

Il  bilancio sociale è sorretto da un impianto metodologico che non ha pari nel non profit per chiarezza e rigore e che riesce ad offrire un eccellente esempio di rendicontazione di sostenibilità.

Sergio Marelli, presidente dell’Associazione ONG italiane: “Il prestigioso premio assegnato all’Ucodep - una delle 160 ong associate all’Associazione ONG italiane - è un forte riconoscimento della correttezza, della coerenza e dell’impegno che le ong in Italia mettono per rendere il loro lavoro al servizio dei cittadini, in favore delle popolazioni dei Sud del mondo e per una vera giustizia sociale. Lo sforzo compiuto dall’Ucodep nel rendere pubbliche con grande trasparenza le proprie attività accresce la  credibilità e la fiducia che le ong hanno ottenuto nel corso di anni di esperienza sul campo nei confronti dei propri partner e dei tanti sostenitori”.

Paola Amicucci

Ufficio Stampa Associazione ONG Italiane

email: ufficio.stampa@ong.it
Tel: 06 6832061 - 328.0003609; Fax: