On line le interviste audio ai Cortisonici e all'Associazione Andos di Varese

On line le interviste audio ai Cortisonici e all'Associazione Andos di Varese Gli approfondimenti in audio-videostreaming Ascoltate la voce delle Associazioni no-profit Ascolta il documento: intervista Quando: 23 novembre Dove: Varese, Cortisonici Michela Focchi intervista Massimo Lazzaroni, direttore responsabile della manifestazione Cortisonici, festival di cortometraggi.

30/nov/2006 18.20.00 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Gli approfondimenti in audio-videostreaming
Ascoltate la voce delle Associazioni no-profit

Ascolta il documento: intervista

Quando: 23 novembre
Dove:
 Varese, Cortisonici

Cortisonici è una manifestazione prodotta da Filmstudio '90 e Ronzinanti, che si tiene dal 2004 nel mese di marzo. Nel 2007 il festival si svolgerà dal 7 al 10 marzo. La quarta edizione del festival intende proseguire ed ampliare il progetto di fare di Varese, per qualche giorno, la capitale italiana del cortometraggio: per questo, oltre a confermare le ormai consuete sezioni (In concorso, Cortisonici Ragazzi) e ad ampliare le sezioni sperimentate lo scorso anno (Inferno, Focus on) Cortisonici 2007 punta a creare nuove sezioni ed a potenziare gli eventi collaterali: sempre più festival, sempre da usare senza nessuna cautela.

La direzione della manifestazione, presso Filmstudio '90, ha sede  a Varese in Via De Cristoforis 5. Tel/fax 0332.830053. Sito web: http://www.cortisonici.org/  E-mail: info@cortisonici.org

Ascolta il documento: intervista

Quando: 23 novembre
Dove:
 Varese, Andos

Michela Focchi intervista Renata Maggiolini, coordinatrice dell'associazione A.N.D.O.S. (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) di Varese.

Andos è un'associazione nata nel 1987, formata da volontarie (donne operate al seno e non), medici e psicologi, con lo scopo di sostenere le donne ricoverate, prima, durante e dopo l'intervento di mastectomia e quadrantectomia.

Sezione di Varese: via Maspero n. 10. Tel/fax 0332.284502. E-mail: andos.varese@tin.it Sito web: http://www.andosvarese.it/ . Orari di segreteria: dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 17.00. Martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00. Sezione di Castellanza: Istituto Clinica Mater Domini via Gerenzano 2. Tel: 320.6167607. Orario di segreteria: mercoledì dalle 14.30 alle 16.30 e su appuntamento. Sezione di Comerio: Piazza del Municipio. Tel: 0332.743024. Orario di segreteria: martedì dalle 14.30 alle 17.00. Conto corrente postale intestato ad A.N.D.O.S. VARESE N. 14939219 . Conto corrente bancario intestato ad A.N.D.O.S. VARESE Banca S.Paolo IMI – Viale Milano – Varese. C/C 100000/3388 – ABI 1025 – CAB 10800 – CIN R