Volontari di Scientology in discoteca per distribuire opuscoli informativi sui pericoli delle droghe

23/lug/2014 17:06:51 carla ducci Contatta l'autore

Questa sera, la discoteca Le Piscine di San Miniato, ospiterà la Campagna Internazionale del “Dico no alla droga”. I volontari del Celebrity Centre della città di Firenze, distribuiranno centinaia di opuscoli della “ Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” ai moltissimi giovani che affollano sempre la discoteca.

L'informazione che ne deriva, permette di fare scelte consapevoli, affinchè non si possa più dire non lo sapevo, non lo avrei fatto, non era questa la soluzione al problema.

Quando viene chiesto ai ragazzi perchè hanno iniziato a fare uso di droghe in primo luogo, il 55% ha risposto che ciò era dovuto alla pressione esercitata dai loro amici. Volevano essere alla moda er popolari. Gli spacciatori lo sanno!!!!!!!! Uno dei luoghi che favorisce l'ingresso al mondo della droga è proprio la discoteca, gli spacciatori, motivati dai profitti che ne ricavano, diranno di tutto per far acquistare la droga, per convincere che è la sola cosa che risolve il problema, in verità a loro importa solo che la droga sia la rovina di giovani vite dal momento che ricevono soldi per questo.

Informare per educare, l'educazione porta la conoscenza e chi sa.................. pensa prima di derubarsi della propria vita.

Con questo intento i Volontari del “Dico no alla Droga Dico si alla Vita” saranno alle Piscine di San Miniato