SAN MINIATO: Torna la distribuzione di opuscoli informativi del "DICO NO ALLA DROGA"

31/lug/2014 11.15.43 carla ducci Contatta l'autore

I Volontari di Scientology tornano a distribuire opuscoli informativi sui pericoli e sugli effetti devastanti derivanti dall'uso di droghe.

San Miniato scelto di nuovo come obiettivo per portare edfucazione ai giovani sul soggetto delle droghe.

Si stima che 13,5 milioni di persone nel mondo prendano oppiacei, di questi 9,2 milioni usano eroina. Il consumatore che compra eroina per strada, non è mai a conoscenza della reale potenza della droga in quello specifico involucro, così è costantemente a rischio di overdose. L'eroina da strada è diluita con altre sostanze come zucchero, caffeina ed altro, per questo cambia il suo naturale colore bianco e appare rosa, grigia, marrone e nera, A volte viene tagliata con stricnina ed altri veleni. I vari additivi sono completamente solubili e quando vengono iniettatinel corpo, possono ostruire i vasi sanguigni che portano ai polmoni, reni e cervello. Questo fatto di per sè può portare all'infezione e distruzione di organi vitali.

Queste ed altre le informazioni contenute nei 13 opuscoli (ognuno tratta uno specifico tipo di droga), che i Volontari di Scientology distribuiscono in tutto il mondo affinchè sia possibile vivere in un mondo libero dalla droga