I Volontari di Scientology sempre attivi a Firenze con la Campagna internazionale “ La verità sulla Droga ”

31/lug/2014 15.21.33 carla ducci Contatta l'autore

Oggi, nelle prime ore della mattinata, Volontari della Chiesa di Scientology hanno distribuito centinaia di opuscoli informativi sui pericoli delle droghe.

La volontà che li anima deriva dalle osservazioni di Ron Hubbard sul disastro mondiale della droga e su quanto possa incidere una corretta educazione ed informazione su questo soggetto nel far decidere un giovane ad abbandonare l'uso di sostanze che distruggono la vita.

Le corrette informazioni, senza aver carattere di imposizione, riescono a dare quella realtà che solitamente manca e per la quale un giovane spesso inizia a drogarsi, lasciandosi intrappolare da una spirale discendente che spesso, dopo una breve vita vissuta disperatamente, lo porta sicuramente ed inevitabilmente alla morte.

Siccome l'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'istruzione, i Volontari continueranno ad informare ed educare più persone possibili per creare la giusta coscienza verso questa catastrofe mondiale.

Alcuni pensano, a torto, di “stare meglio”, o di “ agire meglio” oppure di “essere felici solo” quando assumono droga. Questa è solo un'altra illusione. Prima o poi la droga li distruggerà fisicamente.” L.Ron Hubbard