Oggi in Centro a Firenze, Volontari di Scientology, distribuiscono opuscoli informativi sui pericoli delle droghe per educare i giovani ad una scelta consapevole

06/ago/2014 15:34:46 carla ducci Contatta l'autore

Scientology sempre più impegnata nella lotta alla droga e sostenitrice della campagna internazionale “ La Verità sulla Droga”, distribuisce opuscoli informativi sui pericoli delle droghe nel centro di Firenze.

Lo scopo umanitario che, da quando è stata fondata da R. Hubbard, si prefigge Scientology, si realizza anche attraverso le molteplici campagne sociali nelle quali Scientologist di tutto il mondo si impegnano affinchè il messaggio, che esprime la meta di vivere in un mondo libero dalla droga e dalla criminalità, possa arrivare ad ogni persona in ogni angolo del nostro pianeta.

Tra le molte campagne sociali fondate, allo scopo di diffondere realtà e conoscenza su come questo sia possibile che avvenga, sicuramente la campagna “ La verità sulla Droga” merita un'attenzione particolare. Pur rivolgendosi a tutti, sono i giovani, che rappresentano il futuro del pianeta, la categoria ad essere maggiormente coinvolta in questo disastro mondiale che è lo spaccio, la dipendenza e la morte per droga.

La Verità sulla Droga, dunque, vede i Volontari di Scientology distribuire opuscoli informativi sui pericoli delle droghe ovunque, in ogni angolo del pianeta e nella nostra bellissima città dove l'arte, il genio, la creatività la bellezza che le appartengono, sono costantemente messi in pericolo ogni giorno da chi spaccia e consuma droghe.

“Alcuni pensano, a torto, di “stare meglio”, o di “ agire meglio” oppure di “essere felici solo” quando assumono droga. Questa è solo un'altra illusione. Prima o poi la droga li distruggerà fisicamente.” L. Ron Hubbard