Scientology distribuisce opuscoli verità come strumento educativo sui pericoli delle droghe.

08/ago/2014 16.52.42 carla ducci Contatta l'autore

Non si ferma una delle più importanti attività di Scientology che, attraverso la Fondazione per “ Un Mondo Libero dalla droga” porta con la conoscenza, la verità ed educa i giovani di tutto il mondo sui pericoli delle droghe. In modo chiaro e specifico, vengono descritti ed illustrati, nei tredici opuscoli che rappresentano uno dei punti di forza della campagna, gli effetti disastrosi che le droghe hanno sull'organismo umano sia a breve che a lungo termine.

Le droghe alterano nel profondo la persona, nella sua fisicità, ma anche in quella che è la propria personalità; anzi, si può affermare che alla persona viene tolta l'individualità che la caratterizza e la rende unica, per sostituirla con la genericità del drogato. Si, perchè ogni drogato è uguale ad un altro drogato, uguale ad un altro drogato uguale ad un altro....................:una larva umana che a poco a poco perde ogni dignità, perchè dice bugie, imbroglia, ruba, rimane senza lavoro, senza casa, che non si cura più né di se stesso, né dei suoi cari né dei suoi amici, inaffidabile distrutto nel fisico e nella mente, solo, lui la droga e lo spacciatore, le uniche compagnie rimaste.

Questa è la personalità che assume in maniera molto rapida chi si droga.

Scientology pensa che sia possibile invertire questa spirale discendente diffondendo la verità sulle droghe con l'educazione e l'istruzione attuate in tutto il pianeta con le campagne che da anni con i suoi Volontari porta avanti in tutto il mondo, per questo anche oggi a Firenze, nel quartiere di Novoli i volontari hanno distribuito opuscoli per informare le persone sui pericoli delle droghe

“L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'istruzione” L. Ron Hubbard