Continua la campagna informativa

12/ago/2014 15:02:17 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

LA CAMPAGNA INFORMATIVA CONTRO LA DROGA CONTINUA

Torino: Continuano le iniziative di promozione della campagna educativa Dico NO alla Droga, Dico Sì alla Vita che prende spunto dalle ricerche svolte dal filosofo L. Ron Hubbard. Per tutto il periodo di Ferragosto verrà svolta nella città di Torino una massiccia distribuzione dell'ormai noto opuscolo "La Verità sulle droghe".

Anche in piena estate, è importante continuare questa campagna educativa attraverso la distribuzione degli opuscoli informativi intitolati La Verità sulla Droga in modo da raggiungere il maggior numero possibile di persone, in particolare il pubblico dei più giovani, ma anche genitori ed educatori.

Per maggiori informazioni:
Chiesa di Scientology di Torino
cell. 347 345 41 72
tel.   011 85 30 12

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio.