Il Santo Presepio.

06/dic/2006 12.49.00 axteismo Contatta l'autore

Qualsiasi commento alla notizia sotto sarebbe più che incazzato! Qui Amici bisogna agire...

Axteismo, No alla chiesa, no alle religioni
Movimento Internazionale di Libero Pensiero
Dateci spazio in Tv per parlare e la Chiesa chiuderà bottega.
Cerchiamo Fondazione o Università che sostenga studi e attività
e Imprenditore-Editore che apra Tv satellitare libera
leggi le news anche degli altri mesi:
per aderire e informazioni:
tel. +39 3393188116

-----Messaggio originale-----
Da: Luigi Cascioli [mailto:info@luigicascioli.it]
Inviato: mercoledì 6 dicembre 2006 11.21
Oggetto: Il Santo Presepio.

Il Presidente della Camera approva che venga allestito un presepio in una delle sedi ufficiali del Parlamento italiano. Sicuramente il Presidente del Senato seguirà a ruota. Ci sarà una gara al presepio più bello ? Ci appare veramente ridicolo e offensivo che nelle sedi istituzionali, dove la laicità, principio supremo della Costituzione, dovrebbe impedire caratterizzazioni religiose di qualunque tipo vengano riservati appositi spazi a manifestazioni di così evidente idolatria. Quest\' anno già c\'è stato un rinfresco al Ministero dell\' Interno, alla fine del Ramadam. Crocifissi e padripii vengono appesi d\' autorità in tutti i ministeri, con sante messe di Pasqua e Natale. Ci aspettiamo altre occasioni di invasione da parte di tutte le altre religioni che sono ormai di fatto libere di prendere possesso del Parlamento come ha già fatto ufficialmente Giovanni Paolo II, quattro anni fa, con sottomessi omaggi dei p! arlamentari, alcuni dei quali addirittura in ginocchio.
 da :www.nogod.it