Il “ Dico no alla Droga dico si alla Vita” presente a Firenze nei giorni di Ferragosto

18/ago/2014 17:55:13 carla ducci Contatta l'autore

I Volontari della Chiesa di Scientology continuano a portare il loro messaggio di vita con gli opuscoli informativi della campagna sociale che Scientology, attraverso la Fondazione per un Mondo libero dalla Droga, diffonde in ogni angolo del pianeta.

A Firenze, nei giorni di Ferragosto, questo messaggio è stato portato nel centro storico, dove le piazze e le strade sono traboccanti di ogni genere di persona che, forse, non si aspetta che un volontario le porga la mano sfoderando il più sincero dei sorrisi con il solo scopo di informarla per il bene della sua vita, della vita dei suoi cari, dei suoi amici di tutta la comunità; poiché è vero che il problema droga non riguarda solo chi ne è dipendente o chi spaccia, ma coinvolge tutta la popolazione mondiale che ne è direttamente o indirettamente responsabile.

Ron Hubbard, ha voluto prendersi questa responsabilità, l'ha sentita come un dovere verso l'umanità l'ha distribuita con un grande dono che sono appunto tutti i materiali e le strutture che servono a combattere questa guerra contro la droga.

I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare idati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici. Se le persone che ci circondano ci mentono, questo ci porta a commettere errori e  riduce il nostro potenziale di sopravvivenza" L.Ron Hubbard