Volontari del Celebrity Centre della città di Firenze, distribuiscono opuscoli informativi sui pericoli delle droghe in via di Novoli e via Baracca

19/ago/2014 12.00.52 carla ducci Contatta l'autore

E' facile trovare volontari di Scientology che distribuiscono opuscoli informativi sui pericoli delle droghe in vari angoli della nostra bellissima città. Ieri la distribuzione è avvenuta in via di Novoli davanti al parco San Donato e in via Baracca.

Lo scopo del programma informativo sulla droga che abbraccia tutto il mondo, ha fornito la verità in merito alle droghe a milioni di persone. Questo programma di prevenzione iniziato dalla Chiesa di Scientology Internazionale, informa i giovani e gli adulti in merito ai fatti relativi alle droghe affinchè possano fare scelte prudenti, per rimanere liberi dalla droga

L'esperienza ci ha insegnato che le persone in generale, e i giovani in particolare, che comprendono gli effetti distruttivi delle droghe, a cui vengono forniti i modelli positivi da seguire e il sostegno dei loro coetanei per rimanere liberi dalla droga, inevitabilmente giungono alla conclusione: “ Non voglio far uso di droga”, che è, naturalmente, lo scopo ultimo del programm

"Alcuni pensano, a torto, di “stare meglio”, o di “ agire meglio” oppure di “essere felici solo” quando assumono droga. Questa è solo un'altra illusione". L.Ron Hubbard