Firenze centro storico: i Volontari di Scientology distribuiscono opuscoli informativi sui pericoli delle droghe

19/ago/2014 13.00.50 carla ducci Contatta l'autore

Oggi nuova distribuzione di materiale educativo sui pericoli delle droghe nel centro di Firenze.

Sono stati distribuiti, infatti, in piazza San Marco e all'Accademia delle Belle Arti, opuscoli illustrati con informazioni chiare e reali di “Verità sulla Droga”

I Volontari della Chiesa di Scientology, portano avanti il programma informativo sulla droga, che abbraccia ormai tutto il mondo e che ha fornito la verità in merito alle droghe a milioni di persone.

Con decine di migliaia di concerti, attività ed event volti a sensibilizzare il pubblico, migliaia di messaggi sui giornali, televisione e radio diffusi in ogni continente, oltre a distribuzione di milioni di copie di opuscoli, volantini, poster e stampati sulla droga, è il più grande programma di prevenzione, del suo genere, della droga al mondo.

Funzionari di governo e polizia nazionale e locale, in molti paesi hanno trovato che gli opuscoli e i materiali delle conferenze, sono gli strumenti efficaci che possono usare nelle loro attività antidroga. Anche in Toscana attività commerciali, scuole, biblioteche, night club, giornali, emittenti televisive, hanno aiutato a promuovere il programma. Vincere la guerra contro la droga inizia con l'istruzione, i Volontari Scientology di tutto il mondo e dunque anche del Celebrity Centre della città di Firenze si impegnano nella campagna per diffondere il messaggio “ Dico No alla droga dico Si alla vita”

“I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici”. L.Ron Hubbard