I Volontari torneranno a Castelnuovo Garfagnana per un nuovo evento della campagna “ Scopri la Verità sulla Droga” della fondazione internazionale per Un Mondo Libero dalla Droga.

21/ago/2014 14.40.05 carla ducci Contatta l'autore

Castelnuovo Garfagnana, questo posto veramente incantevole, ospiterà di nuovo i volontari del Celebrity Centre della città di Firenze nella serata di domani venerdì 22 Agosto, sempre nella piazza Umberto I che li ha già visti distribuire migliaia di opuscoli informativi sui pericoli delle droghe.

I Volontari sono lì, come in moltissimi posti nel mondo, solo per informare, perchè, come dice Ron Hubbard, l'arma migliore nella guerra contro la droga è sicuramente l'istruzione.

La conoscenza è alla base delle scelte di ogni persona, conoscere i dati ed i fatti autentici contenuti nei 13 opuscoli della campagna “ La verità sulla droga”, senza dubbio alcuno aumenta la conoscenza sul soggetto, permettendo alle persone di assumersi la responsabilità per una scelta consapevole riguardo alla droga.

Il tempo sarà ancora clemente? Non importa, i Volontari ci proveranno comunque, saranno lì alle 21 con le loro maglie verdi e il loro banchino a diffondere verità e informazioni sulla droga a chiunque, perchè chi sostiene la campagna della verità sulla droga è fermamente convinto che anche “chiunque” sia qualcuno che possa avere diritto ad una informazione per poter decidere consapevolmente.

"La ricerca dimostra che l'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'istruzione" L.Ron Hubbard