“Scopri la Verità sulla Droga” questa la campagna della Fondazione Internazionale per Un Mondo Libero dalla Droga presente nel centro di Firenze con opuscoli informativi.

22/ago/2014 12:05:15 carla ducci Contatta l'autore

Toccare milioni di persone con un messaggio di libertà dalla droga, questo lo scopo della distribuzione di opuscoli che i volontari della campagna “Scopri la Verità sulla Droga” , si prefiggono in primo luogo. Anche oggi dunque nel Centro Storico della nostra città, i coloratissimi opuscoli hanno attirato l'attenzione di centinaia di persone

Per più di due decenni, il programma informativo sulla droga,iniziato dalla Chiesa di Scientology,che abbraccia tutto il mondo, ha fornito la verità in merito alle droghe a milioni di persone. Con decine di migliaia di concerti, attività ed event volti a sensibilizzare il pubblico e migliaia di messaggi sui giornali, televisione e radio diffusi in tutti i continenti, oltre a una distribuzione di alcuni milioni di opuscoli, volantini, poster e stampati sulla droga, si tratta del più grande programma di prevenzione della droga, del suo genere, al mondo.

I gruppi di “ Dico NO alla Droga dico SI alla vita” e club giovanili, hanno fornito attività antidroga per adulti e giovani, e milioni di persone hanno firmato delle promesse di rimanere liberi dalla droga, promettendo di dare sostegno e di promuovere una vita senza droga.

Vincere la guerra contro la droga inizia con l'istruzione. Questo è l'aiuto che i Volontari portano ogni giorno distribuendo opuscoli per la diffusione del messaggio “ Dico NO alla Droga dico SI alla Vita”.

“ La droga rappresenta l'elemento più distruttivo della nostra cultura attuale” L.Ron Hubbard