Nuova rubrica "La mia musica": Sara Bogotto intervista Luca Pedroni e il gruppo Triplicity

07/dic/2006 18.20.00 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Gli approfondimenti in audio-videostreaming
La mia musica: interviste agli interpreti ed agli autori emergenti di "casa nostra"

Ascolta il documento:  intervista

Quando: 30 novembre
Dove:
 Varese,
Cinema Teatro Nuovo

Sara Bogotto intervista il gruppo Triplicity

Giovedì 30 novembre, nel cinema teatro Nuovo di Varese, il gruppo Triplicity - composto da Luciano Zadro, chitarra, Marco Mastrangelo, contrabbasso e Marco Castiglioni, batteria - ha tenuto un concerto di musica jazz nell'ambito della rassegna "Sulle corde dell'anima".

Dati per contattare il gruppo: cell. 3393364004 - sito web: www.lucianozadro.com - e-mail: luciano@lucianozadro.com

Ascolta il documento:  intervista

Quando: 30 novembre
Dove:

Varese, Cinema Teatro Nuovo

Sara Bogotto intervista Luca Pedroni

Luca Pedroni, chitarrista varesino, si è dedicato dapprima allo studio della chitarra classica e successivamente alla chitarra elettrica e moderna. Suona con l'orchestra di chitarre "Sextha Consort" e collabora con il gruppo varesino "Harddiskaunt" e con musicisti quali Roy Paci, Andy Davies.Nel 2005 ha inciso il suo primo cd dal titolo "Ottobre". Nel 2006 il suo nome è entrato a far parte dei chitarristi fingerstyle dell'ADGPA (Atkins Dadi Guitar Picking Association).

Dati per contattarlo: cell. 347 9703494 - sito web: www.lucapedroni.it - e-mail: luca@lucapedroni.it