Volontari di Scientology ancora presenti a Novoli per distribuire materiale informativo sulle droghe

27/ago/2014 15:54:31 carla ducci Contatta l'autore

Ancora “ la Verità sulla Droga” nel quartiere di Novoli. I volontari della campagna istituita dalla Fondazione Internazionale per Un Mondo Libero dalla Droga, e che opera in tutto il mondo, continuano a distribuire gli opuscoli ormai noti alla com unità fiorentina, dato che ogni giorno si rinnova l'appuntamento nelle strade e nelle piazze dei quartieri cittadini.

Perchè è importante che i Volontari continuino a distribuire materiale informativo sui pericoli delle droghe? Perchè alla base delle scelte vi è senza dubbio la conoscenza

Lo scopo quindi, è quello di permettere una scelta in piena consapevolezza e responsabilità riguardo alle droghe. In primo luogo, gli opuscoli informano su ciò che è reale, senza giri di parole non per intimorire, ma per educare, in modo che non si possa più dire “ non lo sapevo”, “se avessi saputo tutta verità non ci avrei provato” e cose di questo genere.

Deve diventare reale che chi si droga non sarà più padrone di se stesso, perchè sarà la droga che gestirà la sua vita, la sua mente ed infine la sua morte.

Alcuni pensano, a torto, di “stare meglio”, o di “ agire meglio” oppure di “essere felici solo” quando assumono droga. Questa è solo un'altra illusione. Prima o poi la droga li distruggerà fisicamente. “ L.Ron Hubbard