I Volontari del Celebrity Centre Rinnovano il loro impegno nella campagna “ Scopri la verità sulla droga” distribuendo opuscoli informativi alla popolazione di Firenze

28/ago/2014 11:10:32 carla ducci Contatta l'autore

A Firenze vengono distribuiti opuscoli informativi sui pericoli delle droghe in zona Novoli davanti al Parco San Donato. L'impegno costante dei Volontari della Fondazione per Un Mondo libero dalla droga, non conosce sosta, si distribuisce verità con gli opuscoli informativi che da oltre vent'anni sono il punto di forza della campagna “Scopri la verità sulla Droga”.

Le scelte personali vengono effettuate in base alle conoscenze che ogni individuo ha l'opportunità di avere, di fare sue e poterle utilizzare per la propria vita e quella della comunità a cui appartiene. Sapere esattamente cosa aspettarsi dall'abuso di sostanze stupefacenti, compresi i farmaci prescritti, offre a milioni di persone fra cui la maggior parte giovani, la possibilità di scegliere in maniera consapevole e rendersi responsabile della scelta effettuata.

La droga è la piaga mondiale che in maggior misura mette in pericolo l'umanità, distorcendo la visione reale delle cose nelle menti di chi ne fa uso. L'educazione e l'informazione si sono dimostrate le armi migliori per combattere questa piaga sociale. Il gruppo dei Volontari di Firenze, si impegna dunque ogni giorno in questa campagna che fa parte di un vasto programma internazionale di informazione della verità sulla droga.

I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici”. L.Ron Hubbard