CHIESTA LA SOSTITUZIONE DEL DIRETTORE DEI MUSEI VATICANI PER LA SUA LINEA RETROGRADA ************************************* CONTESTATA LA DIREZIONE DI BURANELLI AI MUSEO VATICANI- RETROGRADA E VECCHIA - *************************************I MUSEI VATICANI ORGANIZZANO UN CONVEGNO ^L'IDEA DEL MUSEO:IDENTITA',RUOLI, PROSPETTIVE^ DAL 13 AL 15 DICEMBRE, CON ALCUNI RAPPRESENTATI DI MUSEI E CON L'ESCLUSIONE, INGIUSTA E ASSURDA, DI QUALSIASI RAPPPRESENTATE DEI MUSEI MODERNI DEL CINEMA, DELLA FOTOGRAFIA E DELLE IMMAGINI E DEI SUONI PER QUESTO MOTIVO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL M.I.C.S.- MUSEO JOSE' PANTIERI DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA, CONTESTA LA SCELTA DEL DIRETTORE DEI MUSEI VATICANI FRANCESCO BURANELLI E NE CHIEDE LA SOSTITUZIONE.IL CINEMA E LE ARTI VISIVE E SONORE RAPPRESENTANO LA NUOVA CULTURA, CIOE' LA CULTURA MODERNA E PERTANTO DEVONO ESSERE CONSIDERATI ALLA PARI DELLA ALTRE ARTI.L'ATTUALE LINEA DI BURANELLI E' RETROGADA, VECCHIA E AMMUFFITA CHE NON AIUTA CERTO LA CULTURA MODERNA.

09/dic/2006 04.30.00 ITALCULTURA Contatta l'autore

*************************************

CONTESTATA LA DIREZIONE DI BURANELLI AI MUSEO VATICANI- RETROGRADA E VECCHIA -

*************************************

I MUSEI VATICANI ORGANIZZANO UN CONVEGNO ^L'IDEA DEL MUSEO :IDENTITA',RUOLI, PROSPETTIVE^ DAL 13 AL 15 DICEMBRE , CON ALCUNI RAPPRESENTATI DI MUSEI E CON L'ESCLUSIONE , INGIUSTA E ASSURDA, DI QUALSIASI RAPPPRESENTATE DEI MUSEI MODERNI DEL CINEMA, DELLA FOTOGRAFIA E DELLE IMMAGINI E DEI SUONI

PER QUESTO MOTIVO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL M.I.C.S.- MUSEO JOSE' PANTIERI DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA , CONTESTA LA SCELTA DEL DIRETTORE DEI MUSEI VATICANI FRANCESCO BURANELLI E NE CHIEDE LA SOSTITUZIONE.

IL CINEMA E LE ARTI VISIVE E SONORE RAPPRESENTANO LA NUOVA CULTURA , CIOE' LA CULTURA MODERNA E PERTANTO DEVONO ESSERE CONSIDERATI ALLA PARI DELLA ALTRE ARTI.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO M.I.C.S. ROMA

**************************

---------------------------------------------------------------
Mettiti al centro del mondo! Crea il tuo blog e condividi con
i tuoi amici idee, immagini e video, da web e da cellulare!
---------------------------------------------------------------