[CICAP-HOTLINE] Macchianera Blog Awards: il CICAP in finale. Ci votate?

01/set/2014 16:11:11 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore

Il sito del CICAP, www.cicap.org, è stato inserito tra i candidati ai MIA 2014, i Macchianera Italian Awards, come Miglior sito tecnico-divulgativo.

Il CICAP aveva già vinto lo scorso anno nella categoria "siti educational". Quest'anno, siamo candidati in quella "tecnico divulgativa".
***

Poiché sono gli utenti stessi della rete a decretare chi vince, invitiamo tutti coloro che simpatizzano o sostengono il lavoro del CICAP a votarci. Lo si può fare fino a giovedì 11 settembre 2014: la cerimonia di premiazione dei vincitori sarà la sera di sabato 13 settembre, all'interno della "Festa della rete" che si terrà a Rimini in quel fine setttimana.

Come fare per votarci?

E' molto semplice:

1) Andate a questa pagina: http://www.festadellarete.it/2014/08/28/macchianera-awards-2014-ecco-i-nominati-da-votare/

2) Inserite dove richiesto il vostro nome (o nickname) e un indirizzo email valido.

3) Leggete l'avviso che inizia con "Attenzione", dove si dice che è necessario votare per almeno 10 categorie perché il voto sia ritenuto valido, e cliccate poi su "Ho capito".

4) Date 9 voti a chi preferite: il decimo riservatelo per il CICAP. Ci trovate nella categoria: "20. Miglior sito tecnico-divulgativo".

5) Quando avete finito cliccate il pulsante in fondo alla pagina "Submit".

Vi ringraziamo sin d'ora per il vostro voto e vi invitiamo a segnalare anche ai vostri amici la possibilità di votare per il CICAP. Grazie a tutti!

_______________________
Ufficio Stampa - CICAP
Comitato Italiano per il
Controllo delle Affermazioni