A Davide Valentini premio ''watchdog'' per inchiesta su associazioni animaliste

04/set/2014 09.38.46 Ufficio Stampa FederFauna Contatta l'autore

FederFauna - Ufficio Stampa

A Davide Valentini premio ''watchdog'' per inchiesta su associazioni animaliste

"Le 10 Cose sulla LAV che (non) vorresti sapere" e' un articolo scritto da Davide Valentini che sta andando davvero forte.

Il pezzo, in cui Valentini scava nei retroscena di una tra le piu' note e ricche associazioni animaliste nazionali, si e' gia' classificato fra i 10 migliori articoli che concorrono per i "MIA" (Macchianera Italian Awards 2014) nell'ambito della Festa della Rete (BlogFest) 2014.

Una bella soddisfazione per Valentini, anche perche' sono stati piu' di 170.000 i singoli voti ricevuti dai finalisti dei MIA.

Una soddisfazione a cui si unisce FederFauna, che augura all'autore il miglior successo (e' possibile votare ancora fino a giovedi' 11 settembre).

Nell'attesa degli esiti, che saranno resi noti durante la cerimonia di premiazione, che si terra' presso il Teatro Ermete Novelli di Rimini, nel corso della Festa della Rete (BlogFest), la sera del 13 settembre 2014, la Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali ha quindi deciso di conferire comunque a Valentini un proprio riconoscimento.

Il premio, denominato "watchdog" (cane da guardia), e' stato consegnato a Valentini oggi a Roma.

FederFauna
Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali