VOLONTARI IMPEGNATI A PREVENIRE LA DROGA A TORINO E PROVINCIA

11/set/2014 11:09:09 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

VOLONTARI IMPEGNATI A PREVENIRE LA DROGA
A TORINO E PROVINCIA

Torino: giovedì pomeriggio scorso a Borgo Vittoria, venerdì pomeriggio in zona Campidoglio San Donato, venerdì sera ad Asti in occasione della rassegna musicale Soundcheck: sono le tappe della costante opera di informazione e divulgazione preventiva portata avanti dai volontari della campagna DICO NO ALLA DROGA, DICO Sì ALLA VITA.

Complessivamente sono stati distribuiti gratuitamente circa 600 libretti informativi la cui realizzazione e stampa a livello mondiale è resa possibile grazie alla Fondazione Internazionale per un Mondo Libero dalla Droga.

L'iniziativa si basa sulle ricerche del filosofo L. Ron Hubbard e sul principio fondamentale che solo una conoscenza adeguata del soggetto può portare alla scelta libera e responsabile di non fare uso di sostanze psicotrope.

Prossimo appuntamento venerdì 12 settembre in Valle Susa e Briancon, in Francia.