CONTRO LA DROGA A BOLOGNA

11/set/2014 14:17:05 Alessandro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il Gruppo del Dico no alla droga DI Bologna sta continuando la sua opera di prevenzione sulla città.

A oggi il gruppo ha all’attivo diverse distribuzioni di opuscoli informativi sulle droghe attraverso un banchetto informativo presente, nei giorni festivi, nelle vie del centro.

Il gruppo distribuisce degli opuscoli informativi dal titola "La verità sulle droghe", che illustrano tutti i tipi di droghe su cui i giovani sono a rischio.

Proprio domenica 7 settembre il gruppo ha distribuito circa 300 opuscoli in centro. Il quantitativo è sicuramente molto inferiore a quello che sarebbe necessario, ma il gruppo ha intenzionio molto serie al riguardo.

Attualmente il gruppo si sta indirizzando ad organizzare conferenze nelle scuole per far si che i giovani non si avvicinino al mondo della droga, fatto di estraniazione e divertimento all’inizio e in seguito di dolore e disagio.

L’attività della Campagna è raffigurata nella frase del filosofo e umanitario Ron Hubbard che dice: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl