[CICAP-HOTLINE] Gratis per voi: la Guida per indagare i misteri di Massimo Polidoro

15/set/2014 11.04.14 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore

Siamo in periodo di regali. E dopo "11/9 La cospirazione impossibile", scaricabile gratuitamente dal sito del CICAP, da oggi Massimo Polidoro offre a tutti coloro che si iscrivono alla sua newsletter due libri: "Indagare misteri con la lente della scienza" e "I sentieri dell'insolito".
***

Il primo, in particolare, è una sorta di manuale CICAP per l'indagine del mistero: regole pratiche, tecniche di verifica delle informazioni, idee, spunti e anche un decalogo per affrontare le discussioni con chi crede ciecamente a qualcosa.

Scaricare i libri e iscriversi alla newsletter è semplice e gratuito. Cliccate qui per scoprire come: http://bit.ly/1syRcQC

_______________________
Ufficio Stampa - CICAP
Comitato Italiano per il