A Gallicano, in piena Valle del Serchio, i Volontari del “ Dico no alla Droga” distribuiscono opuscoli per informare sui pericoli delle droghe

23/set/2014 19:12:15 carla ducci Contatta l'autore

In Garfagnana, immerso nella valle del Serchio, si trova il paese di Gallicano. In questo borgo medievale, suggestivo per la particolarità della sua natura, i Volontari del “ Dico NO alla Droga” hanno distribuito alla persone del posto e ai molti turisti che amano oltre alla bellezza della natura, la bontà della sua cucina, centinaia di opuscoli informativi sui pericoli delle droghe.

La Garfagnana, ha già ospitato i Volontari della campagna sociale “ Scopri la Verità sulla Droga” a Castelnuovo, nella Settimana del Commercio, affascinando gli stessi volontari sia per la bellezza del posto che per la disponibilità della popolazione ed organizzatori nell'ospitare i due eventi che si sono tenuti in Agosto.

I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici”. L. Ron Hubbard