AISM News - Invito Convegno "Creazione del valore d'impresa & human satisfaction" Milano 20 Ottobre 2014

24/set/2014 10.20.53 AISM Associazione Italiana Marketing Contatta l'autore

AISM News
Creazione del valore d'impresa
& human satisfaction
Milano 20 Ottobre 2014

Gentile  Comunicati.Net,

AISM Associazione Italiana Marketing e PLEF Planet Life Economy Foundation sono lieti di invitarla al Convegno

CREAZIONE DEL VALORE D'IMPRESA
& HUMAN SATISFACTION
in un mondo che cambia

Milano, 20 Ottobre 2014 ore 14.00 - 18.30
Unione Confcommercio - Sala Orlando - Corso Venezia, 47

Chiedimi chi sono, o cosa penso di essere oggi nel mondo che cambia. Un mondo che entrambi, io persona non più soltanto consumatore e tu impresa, comprendiamo sempre più a fatica”.

Molte cose cambiano nel mondo che ci circonda, e assai rapidamente.
Siamo spettatori di una trasformazione che impone al sistema delle imprese valutazioni e scelte nuove non rinviabili.
Come continuare a generare valore nell’era della globalizzazione e come dare avvio a una fase di ripresa: ecco gli interrogativi che riguardano le imprese di ogni tipo.

Abbiamo assistito nel tempo alla nascita di nuovi paradigmi, in reazione al mutare delle condizioni.

Il cambiamento epocale in atto richiede una profonda riflessione critica, a partire dalla cultura d’impresa fino alla essenziale relazione con il consumatore”, considerato con questo termine nella dimensione puramente economica, mentre é da riscoprire in chiave antropologica per mettere definitivamente al centro della relazione con l’impresa la persona, con le sue necessità emotive, razionali ed etiche da analizzare e “ascoltare” a fondo, per tendere a soddisfarle completamente.

Scopo del convegno è fare il punto, da varie angolazioni, sull’auspicabile evoluzione umanistica ed economica, per un nuovo dialogo e rapporto tra impresa, persona-cliente e sistema stakeholder.

La partecipazione al Convegno è gratuita previa conferma alla Segreteria AISM info@aism.org

Invito Creazione del Valore 2014-10-20

Gli atti saranno disponibili ed acquistabili (Euro 15,00) sul sito e-commerce dell’Associazione o prenotabili pagandoli anticipatamente all’atto della registrazione.

A conclusione del Convegno per coloro che desiderassero continuare una informale conversazione, è disponibile a partire dalle ore 19.30-20,00 un buffet presso “La Terrazza di Via Palestro” situata in Via Palestro, 2 (10 minuti a piedi dal convegno) al 4° piano del Centro Svizzero - al prezzo forfettario di 30 euro ( Antipasti a Buffet, Primo Piatto, Dessert, Beverage) da corrispondersi direttamente all’ingresso al  4° piano.

È necessario confermare l’adesione al buffet con indicazione del nominativo alla Segreteria AISM info@aism.org che darà riscontro dell’avvenuta prenotazione.

AISM Associazione Italiana Marketing

seguici anche su

Facebook  Twitter

Remove info@aism.org