I Volontari della campagna sociale “Scopri la verità sulla Droga”, distribuiscono nel quartiere di Novoli davanti alla bellissima reggia dei Demidoff centinaia di opuscoli informativi sui pericoli delle droghe.

29/set/2014 19.12.22 carla ducci Contatta l'autore

In questo quartiere periferico, che ha riscoperto nella bellissima reggia dei Demidoff, il cui restauro è ormai quasi ultimato, l'antico fascino di un tempo ormai passato, i Volontari della campagna sociale “ Scopri la Verità sulla Droga”, hano deciso di fare una distribuzione di opuscoli informativi sui pericoli delle droghe, proprio davanti a questa stupenda costruzione. I Volontari, in questo quartiere, come in ogni altro quartiere di Firenze sono abbastanza presenti, certi del fatto che il primo passo per sradicare il problema della droga è di accrescere il livello di consapevolezza della verità a proposito di droga. La Campagna internazionale di educazione sulla droga “Dico NO alla Droga Dico SI alla Vita”, è dedicata a tal fine. Lo scopo dei volontari è anche quello di avere sostegno da chi pensa che si possa fare qualcosa in merito e che valga la pena provare a salvare delle vite umane. “Il lavoro di squadra è tremendamente importante, ma il lavoro di squadra consiste semplicemente nel tenere gli scopi allineati” L. Ron Hubbard