VUOI DELLA DROGA? NO!!!

02/ott/2014 14.34.21 Alessandro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’incaricato della Campagna “Dico no alla droga” del Comune di Cento, Massimo Barbieri, a oggi con i suoi volontari ha distribuito circa 6000 opuscoli informativi.
L’opuscolo informa su sostanze stupefacenti quali: marijuana, hashish, ecstasy, crack, cocaina, metanfetamine, eroina, LSD, alcol, ritalyn e ossicodone.
Massimo sta operando da diversi anni ormai, per informare i ragazzi sulle droghe e i loro effetti a breve e lungo termine, con l’obbiettivo di prevenire l’avvicinarsi dei giovani al mondo della droga.
La Campagna è promossa dalla Chiesa di Scientology e si ispira alla frase del filosofo e umanitario Ron Hubbard che afferma: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere.”
I volontari del “Dico no alla droga” stanno mettendo nelle attivita’ commerciali degli espositori, da cui i ragazzi prendono il loro opuscolo e, come ha riferito un commerciante, lo discutono con i compagni.
Con una corretta informazione, si fa un ottima prevenzione per il fatto che sempre meno ragazzi si avvicinano al mondo delle droghe. Ci auguriamo che Massimo non si fermi mai con l'attività della campagna.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl