Nuova distribuzione in piazza Puccini a Firenze per un mondo libero dalla droga

05/ott/2014 17.02.54 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Questa mattina i Volontari della Chiesa di Scientology, si sono recati tra le vie di Piazza Puccini a Firenze per distribuire centinaia di opuscoli. I Volontari portano avanti la campagna sociale della"Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga". E' un'organizzazione laica, non a scopo di lucro che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga affinché possano prendere decisioni di rimanere liberi dalla droga basate sull'informazione. Poiché l'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'informazione, la Fondazione opera attraverso una rete internazionale di volontari che, con 50 milioni di questi opuscoli altri volantini di natura educativa e decine di migliaia di manifestazioni, tenute in 60 nazioni, sta realizzando lo scopo di sensibilizzare il pubblico mondiale al problema droga; la convinzione che i giovani, che apprendono gli effetti distruttivi delle droghe, possano decidere di salvare la loro vita e la loro creatività, è lo spirito che anima i Volontari che imperterriti continuano nella loro campagna rivolta alla VITA

"Gli Scientologist non sono li per punire i consumatori di droga o per riformare tutta una società per quanto riguarda questo argomento. Sono lì per aiutare ogni persona o ogni governo a risolvere il problema." L.Ron Hubbard