Nelle Scuole di Firenze per dare informazioni ai giovani sui pericoli delle droghe

07/ott/2014 16.40.40 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Martedi 7 ottobre i volontari della Fondazione per un mondo libero dalla droga sezione toscana, formata da membri del celebrity Centre della città di Firenze Chiesa di scientology, hanno distribuito migliaia di opuscoli ai ragazzi delle scuole . Lo scopo è quello di educare i giovani ad una vita libera dalla droga.

Molte volte si parla della droga nel mondo, nelle strade, a scuola, in Internet e in TV. Qualcosa è vero qualcosa no.

Molte delle informazioni che senti sulle droghe in effetti derivano da chi le vende. Gli spacciatori che si sono ravveduti hanno confessato che avrebbero detto qualsiasi cosa pur di fare in modo che altre persone comprassero droga.

I materiali della campagna preventiva di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga conducono ad un'attenta riflessione in merito al problema droga in quanto forniscono fatti reali, situazioni vissute ed aprono gli occhi ai giovani rimettendo nelle loro mani la decisione di godere delle gioie e delle sensazioni della vita e che questa sia libera dalla droga.

Non farti ingannare. Hai bisogno di informazioni a riguardo per evitare di caderci e per aiutare i tuoi amici a starne lontani. Questo è il motivo per cui noi abbiamo preparato questi opuscoli, per te.

Le tue opinioni sono molto importanti, e ci auguriamo di sentire tue notizie. Puoi visitare il nostro sito web: drugfreeworld.org e inviarci e-mail a: info@drugfreeworld.org