LA DROGA SI VINCE CON LA VERITA'

08/ott/2014 19:17:32 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
LA DROGA SI VINCE CON LA VERITA'

     Torino: la campagna DICO NO ALLA DROGA, DICO Sì ALLA VITA amplia il suo raggio d'azione portando i libretti intitolati La Verità sulla Droga a Torino, in provincia e in Valle d'Aosta. 
    
     Giovedì scorso i volontari erano in Valle d'Aosta a Cervinia, in Valtournanche e ad Aosta città, sabato in Valle di Susa, mentre in settimana sono tornati in alcune zone del centro di Torino e delle periferie maggiormente interessate dallo spaccio.

     DICO NO ALLA DROGA è una iniziativa di pubblica utilità basata sulle ricerche del filosofo L. Ron Hubbard è viene coordinata a livello internazionale da volontari della Chiesa di Scientology di Torino.

     Distribuito in questo modo al ritmo di circa 600 copie omaggio ogni settimana il libretto, intitolato "La Verità sulla Droga", porta informazioni utili per giungere ad una scelta responsabile e consapevole di non fare uso di droga.  

     La pubblicazione è realizzata con la collaborazione di giovanissimi ex tossicodipendenti che con il linguaggio semplice e diretto dei ragazzi informano il lettore in modo tale da permettere una scelta libera e responsabile di non fare uso di sostanze stupefacenti.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl