GIOVENTU' CONTRO LA DROGA

09/ott/2014 13.32.36 Alessandro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 2014 per il gruppo Dico no alla droga di Verona e’ stato l’anno della prevenzione nelle discoteche. Migliaia gli opuscoli distribuiti a giovani e persone di tutte le età. La discoteca che ha dato maggiore supporto alle attività di prevenzione del Dico no alla droga, è stata la discoteca di Mantova “Mascara”, che ha ospitato diverse volte il gruppo. Oltretutto la discoteca Mascara ha collaborato con i volontari promuovendo degli spot anti-droga all’interno della discoteca su maxi schermi e televisori.
L’opuscolo che i volontari continuano a promuovere, si chiama “La verità sulle droghe” e contiene le informazioni su quello che le droghe causano a breve e lungo termine. Questo libretto e’ fatto in modo tale da informare correttamente i giovani sui rischi che corrono usando droghe. All’interno informazioni sulla cannabis, ritalin, cocaina, crack, LSD, anfetamine, eroina e tante altre ancora. Se conoscete della persone che usano droghe, questo e’ l’opuscolo ideale.
Il Dico no alla droga si sta preparando per l’anno 2015 con conferenze informative e una piu’ massiccia informazione ai giovani. I volontari in occasione delle feste fanno i loro migliori auguri per un Natale gioioso, e un felice anno nuovo all’insegna del rifiuto delle droghe come strumento di divertimento.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl