I Volontari della Chiesa di Scientology, a Firenze, instancabili nelle loro distribuzioni di opuscoli per informare sui pericoli delle droghe.

12/ott/2014 13.38.21 carla ducci Contatta l'autore

Un vecchio detto recita: “il nemico per sconfiggerlo bisogna prima conoscerlo”, per questo motivo i Volontari della campagna sociale “ Scopri la verità sulla droga” portano informazioni corrette sui pericoli derivanti dall'uso di droghe. La campagna sociale, che è bene ricordarlo è una campagna di informazione, viene attuata per mezzo di opuscoli, distribuiti in ogni angolo del pianeta, con illustrazioni e spiegazioni molto semplici ma reali, senza imporre, con il solo scopo di educare. Le informazioni sugli effetti danosi a breve e lungo termine delle droghe, sono supportate anche da testimonianze di persone che hanno vissuto il delirio della droga, perchè non si tratta altro che di delirio. Anche per questo, la campagna riscuote tanto successo ed ha così tanti sostenitori tra le celebrità delle quali sappiamo essere uno dei bersagli più ambiti dagli spacciatori; per la chiarezza e la realtà che vengono propoposte.

I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici”. L.

Ron Hubbard